Gruppo Beta

La nostra storia è il nostro DNA.

Il Gruppo Beta nasce nel 2004 come Beta Costruzioni dall’esperienza profonda e prolifica della famiglia Bomba, attiva da oltre quarant’anni nella costruzione di nuovi edifici e nel restauro e la riqualificazione di complessi residenziali.
Col passare degli anni la continua crescita del Gruppo, orientato alla ricerca e allo sviluppo, ha portato ad estendere il core business fino ad arrivare alle tre attività attuali: Beta Costruzioni, Beta Ambiente, Beta Servizi.

Impegno

Perseguire una maggiore qualità della vita, attraverso una serie di iniziative, sia in ambito locale che oltre i confini nazionali, per la realizzazione di opere permanenti di carattere sociale.

Innovazione

Il complesso scenario economico e sociale attuale non ha impedito al Gruppo di continuare ad implementare politiche di investimento nei confronti dei propri dipendenti.

Etica

Il benessere e la valorizzazione delle risorse umane rivestono una posizione strategica, nella consapevolezza che da tale fattore dipende il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Mission

Il Gruppo Beta è una holding industriale specializzata nella costruzione di opere civili e industriali, nello smaltimento e nella gestione dei rifiuti e nell’erogazione di servizi alle imprese. Il Gruppo fonda la propria attività su una forte passione per il proprio lavoro orientato in ogni contesto a divenire un’opera unica. Il management e tutto il Gruppo sono impegnati ad operare secondo principi ambientali, etici e professionali conformi ai più elevati criteri internazionali di governance e citizenship. L’obiettivo primario del Gruppo è garantire la massima soddisfazione del cliente nel rispetto delle sue aspettative. L’attività svolta è sempre l’occasione per realizzare un lavoro che possa essere considerato fatto “ad arte”.

Il Gruppo Beta persegue con dedizione e tenacia politiche ambientali necessarie per una maggiore qualità della vita. Efficacia, efficienza ed elasticità aziendale, queste le basi strategiche per costruire un futuro incentrato su qualità, ambiente e sulla sicurezza. Un approccio testimoniato dal sistema di gestione della qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008. Ispirato ai principi dello sviluppo sostenibile, fa leva sull’innovazione tecnologica e organizzativa e sullo straordinario patrimonio umano e professionale di cui dispone, per sviluppare soluzioni capaci di valorizzare le risorse delle imprese e dei territori e di contribuire alla crescita economica e sociale degli stessi.

Lavoriamo ad arte.

L’attività svolta è sempre l’occasione per realizzare un lavoro che possa essere considerato fatto “ad arte”.

Persone